L’Italiano sarà recuperato a Sestrière sabato e domenica
Il Campionato italiano di downhill, annullato domenica 17 luglio a Scopello (Vercelli) sarà recuperato sabato 30 e domenica 31 luglio a Sestrière (Torino). La Federciclismo ha annunciato la sostituzione, dopo la rinuncia al recupero da parte degli organizzatori di Scopello, Valsesia bike, che sarà ufficializzata nella prossima riunione del consiglio federale.
Ecco la comunicazione della FCI:
«Con delibera presidenziale numero 40 del 22 luglio 2011, a seguito dell’annullamento della gara in programma il 16 e 17 luglio scorso e della rinuncia della società Valsesia bike, il Campionato italiano downhill 2011 è stato assegnato alla società Bike club Sestrière e sarà svolto il 30 e 31 luglio in località Sestriere (Torino).
In considerazione del fatto che la gara di Sestrière era già iscritta da tempo nel calendario nazionale, alla competizione sarà ammessa la partecipazione degli atleti stranieri che non saranno però inseriti nella classifica per l’assegnazione dal Campionato italiano DH.
La presente deliberazione, adottata per motivi di estrema urgenza, sarà sottoposta al consiglio federale per la necessaria ratifica».
Lascia un commento