Elisa Canepa lascia il team Playbiker per un progetto tutto suo: Eli-Ca RRide
«Questa nuova avventura ha obiettivi ben precisi, uno fra tutti far partecipare tanti ragazzini agli allenamenti con il servizio shuttle a Finale Ligure, e ai nostri corsi sulla formazione tecnica in discesa»: Elisa Canepa spiega così il suo nuovo progetto, battezzato Eli-Ca RRide. La tre volte campionessa italiana di downhill e due volte tricolore nel four-cross saluta quindi il team Iron Horse – Kenda – Playbiker, nel quale ha militato per tre stagioni, per portare avanti un progetto autonomo, nel quale la componente agonistica non sarà però l’unica.
Elisa parteciperà alla Coppa Italia downhill, ai circuiti Superenduro italiano ed europeo, puntando a bissare il successo nella classifica finale dello scorso anno. «Penso che farò anche l’italiano di 4X a Rossana, l’iXS Cup di Pila e qualche gara in coppa del mondo – spiega la Canepa – compatibilmente con le date già fissate. Ne approfitto per ringraziare Romano Favoino e tutti gli sponsor per il supporto dato in questi anni».
Il team correrà su bici MSC, le famose bici spagnole conosciute per il loro peso piuma, userà abbigliamento Troy Lee Designs, i bite della Brux per migliorare la prestazione sportiva, le mascherine Smith e avrà l’appoggio del bike shop Riviera Outdoor e del comune di Pietra Ligure.
Per chi volesse maggiori informazioni per i corsi di discesa, i servizi shuttle a Finale Ligure e il nuovo team, può consultare il sito web elicaride.com.
Lascia un commento