Caldirola: il grande equivoco degli spazi pubblicitari
Il team Caldirola Offroad comunica a tutti i team presenti all’edizione 2009 della tappa di Coppa Italia che, a causa di un malinteso con la società organizzatrice, è stato effettuato un controllo, a cura della Irtel srl, sull’esposizione di messaggi pubblicitari sul territorio del Comune di Fabbrica Curone, località ospitante, durante i giorni della gara dello scorso anno, sabato 12 e domenica 13 settembre. Di seguito trovate il comunicato del team e un modulo, da inviare entro pochi giorni, per disdire lo spazio pubblicitario per il 2010.
Caldirola, 28 gennaio 2010
Durante la gara di circuito nazionale svoltasi a Caldirola lo scorso 12 – 13 settembre 2009, è stato effettuato un rilevamento delle scritte pubblicitarie e dei loghi esposti nel paddock della manifestazione, a cura della società Irtel srl, responsabile ad insaputa dell’organizzazione, del controllo dell’esposizione di messaggi pubblicitari sul territorio del Comune di Fabbrica Curone.
E’ stato effettuato in questi giorni l’invio di una scheda per la richiesta del pagamento della tassa sull’esposizione pubblicitaria 2010.
Tutti coloro che l’avessero ricevuta devono mandare entro e non oltre il 31 gennaio 2010 una email di disdetta all’indirizzo irtelsrl@virgilio.it, indicando numero della pratica e specificando che per la stagione 2010 non vi sarà alcuna esposizione di marchi pubblicitari sul territorio del Comune di Fabbrica Curone.
Vi alleghiamo un modello per la disdetta dello spazio pubblicitario e vi preghiamo di farla girare tra coloro che conoscete e che potrebbero non essere stati raggiunti da questa e-mail.
Grazie
Caldirola Offroad
Link
Una bozza di modulo per la disdetta (doc).
Lascia un commento