Il team Argentina bike si rafforza con Davide Sottocornola
L’Argentina bike gravity team si prepara per la nuova stagione, confermando i gioielli e le speranze e portando in squadra Davide Sottocornola, uno degli élite dallo stile di guida più aggressivo, nonostante sia ormai un veterano della specialità. La squadra ligure del team manager Roberto Vernassa vedrà soltanto la defezione di Silja Stadler che, dopo l’infortunio a Pietermaritzburg ad inizio 2009, ha deciso di non rientrare nel mondo agonistico.
Sono confermati invece Marco Bugnone e Mattia Arduino, entrambi alla seconda stagione e punti di riferimento del team, Andrea Gamenara, che passerà tra gli under 23 con un ottimo potenziale di crescita dopo la qualificazione sfiorata a Schladming e il titolo italiano junior, Pietro Caire, che al secondo anno tra gli junior parte favorito nella categoria, e gli allievi Carlo Caire e Gianluca Vernassa.
Argentina bike ha stretto un accordo con il team Cico bikes per il circuito Superenduro, al quale gli atleti del team parteciperanno più assiduamente che in passato, e correrà con i colori Argentina bike – Cico bikes anche Simone Lanteri.
Link
Il sito ufficiale dell’Argentina bike gravity team.
L’elenco completo dei team 2010.
Lascia un commento